inBREVE ...

I S.A.V. (Special Application Vehicles) sono mezzi speciali che TCMobility progetta, sviluppa e realizza  per usi e impieghi professionali o secondo specifiche esigenze di Clienti speciali, come ad. es.  per costituire flotte aziendali personalizzate,  impieghi professionali specifici, allestimento  tri-o quadricicli,  Poste Italiane,   collaudo di veicoli ordinari in condizioni estreme,  allenamento e ricondizionamento sportivi  ecc..   Di particolare interesse è la possibilità che offre la struttura  TCMobility  di garantire non solo la progettazione e la realizzazione di tali mezzi ma anche l'assistenza tecnica e logistica,  la formazione  del personale addetto  e, infine, il servizio aftermarket con invio di  ricambi e attrezzature specifiche.

S.A.V.: Mezzi speciali per compiti speciali

Frisbee Pendolino

Il modello Frisbee Pendolino a 3 ruote è un mezzo particolarmente adatto per usi quotidiani e professionali per chi vuole trasportare in sicurezza merci nelle zone di traffico limitato. Si tratta di un mezzo molto maneggevole e stabile in curva grazie ad un esclusivo assetto basculante brevettato.


FRISBEE

I modelli della gamma Frisbee, progettati e collaudati in Italia, sono prodotti di  qualità  certificata che si distinguono per ottime prestazioni, grande robustezza ed affidabilità. In 10 anni di continuo sviluppo e aggiornamento tecnico, costituiscono a livello europeo un valido  riferimento nel campo della mobilità urbana.

DINGHI

La gamma di modelli Dinghi, dalla linea moderna ed accattivante, si rivolge ad un utente dinamico, pratico, orientato verso un mezzo giovanile, economico ma capace di ottime prestazioni ed estremamente robusto.

S.A.V.

Un settore particolare in azienda  è destinato alla  Ricerca & Sviluppo  di S.A.V. (Special Application Vehicles), dedicato alla  progettazione e realizzazione di  veicoli  a due o più ruote, studiate per  applicazioni speciali e  personalizzate secondo specifiche  richieste nonchè  allo sviluppo di moderni sistemi  di parcheggio e noleggio per veicoli elettrici,  in collaborazione con istituti di ricerca e aziende specializzate.

 

 

Cerca il Frisbee Point
Inserisci la tua mail