March 17, 2015


 Dal 1999 ad oggi  Tecnocarbur s.r.l. ha sviluppato e prodotto oltre 50.000 biciclette elettriche Frisbee e Dinghi a pedalata assistita con proprie tecnologie e brevetti di tipo City Bike,  Mountainbike e Cargo bikes  elettrici.
 Tecnocarbur, Südtiroler Unternehmen mit Sitz in  Bozen produziert seit 1999 über 50.000 moderne Elektroräder der Marke Frisbee und Dinghi  mit eigenen technischen Lösungen und Patenten.  Sie finden bei uns hochwertige Eletrobikes, City Bikes und E-Mountainbikes sowie professionelle Cargo Bikes mit Elektroantrieb.
Tecnocarbur is a Company located in Alto Adige - South Tyrol Bolzano Italy that  produces modern pedal assisted E-bikes,  City Bikes, E-Mountainbikes and electric Tricycles with the brand FRISBEE and Dinghi  using  own technical and  patended solutions. Contact us for more information at info@frisbee.eu!

TC Mobility a Bolzano - azienda che produce le "Frisbee" e "Dinghi" con nuova Showroom

     

TC Mobility Srl. è una affermata  realtà produttiva  tutta bolzanina,  che da 15 anni  con le sue FRISBEE & Dinghi ha contribuito a rivoluzionare  la mobilità cittadina in Italia e all'estero.  50.000 biciclette a pedalata assistita prodotte,  di cui quasi 5.000 circolanti a Bolzano e circondario,  hanno modificato le abitudini di spostarsi di molti cittadini  nei centri urbani e nel tempo libero. Proiettati nel  futuro, il bagaglio di esperienze acquisito da  milioni di km percorsi con le Frisbee e le Dinghi, ha contribuito significativamente a migliorare l'ambiente e la mobilità. Un team di  professionisti è da anni impegnato nello sviluppo dei vari modelli di qualità certificata TÜV e EN15914  con tecniche di  disegnazione avanzata 3D e relative  schede tecniche con tutti i  componenti  codificati  per garantire una pronta individuazione e reperibilità dei ricambi anche dopo molti anni.

Nell'ampia showroom dello stabilimento aperta al pubblico  sito in Zona ind.le  a Bolzano Sud  si possono  visionare e provare  i vari modelli  Frisbee e Dinghi, oppure scegliere tra le  varie occasioni di usati o rigenerati o effettuare permute.  

Una delle caratteristiche più apprezzate che caratterizzano l'azienda di vocazione tecnica  è certamente  l'officina /laboratorio interna  con  personale tecnico specializzato,   in grado di effettuare in modo professionale  qualsiasi tipo di riparazione, revisioni, implementi,  tagliandi di controllo, sostituzioni di accumulatori  piombo e  litio,  ma anche allestimenti speciali di  incremento autonomia, sistemi personalizzati di ricarica  ecc.,  tutto con materiale originale,  certificato e a prezzi calibrati. Ma la vera eccellenza di TC MOBILITY si è espressa  in questi anni negli allestimenti prestazionali come le  electronic bikes Frisbee, i tricicli personalizzati, i veicoli speciali per  imprese cicloturistiche  estreme, che proiettano l'azienda in una realtà internazionale.

 Telefonateci per informazioni e per conoscere i nostri punti vendita  Frisbee autorizzati e qualificati in zona e sul territorio italiano !

TCMOBILITY SRL. Via Copernico 10 – 39100 Bolzano – Tel. 0471-935212 – info@frisbee.eu / www.frisbee.eu